Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2012

Prova costume..edizione vip!

L'estate è arrivata e con lei la tanto temuta prova costume. Molti di noi l'avranno già affrontata, qualcuno ancora no, ma voglio rassicurarvi con queste foto per mostrarvi che non siamo solo noi comuni mortali a mostrare le imperfezioni, ma volte anche le celebrity non se la passano proprio bene.  Mai, per esempio, avrei sospettato che la biondissima e fighissima Blake Lively avrebbe floppato davanti alla prova costume, ma evidentemente a furia di mangiare cioccolata e cupcakes i risultati si fanno vedere pure su di lei o l'alternativa è che che ci nasconda qualcosa



E poi se la cellulite ce l'ha lei, la possono avere tutti XD
Poi nel caso non abbiate ancora comprato il costume da bagno e pensavate a qualcosa di questo tipo, ecco non fatelo, perché se riesce ad imbruttire lei, non voglio immaginare su una di noi..

17 commenti:

  1. ahahaahhah! Anche i "belli" hanno i loro problemucci...in effetti 'sto costume non si può guardare! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie, io e la mia amica cellulite avevamo bisogno di questo post! Q_Q

    RispondiElimina
  3. In effetti quel costume non le dona proprio per niente! Dobbiamo però ammettere che, pur con la cellulite, rimane sempre una ragazza con un fisico invidiabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah questo sì, sempre strafiga è, solo che ora almeno sembra più normale xD

      Elimina
  4. Mi rincuora pensare che anche una come lei ha la cellulite!
    Eli
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    ps. ti seguo, ricambi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora passo a visitare il tuo blog così vedo un po' di che parli:))

      Elimina
  5. OMG quasi non sembra lei! o__O
    E dire che i costumi così mi piacciono molto, sembrano fatti apposta per le morbidose come me. :3
    Btw cellulite o meno, Blake resta sempre una figa. Ora però sembra quasi umana! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sembra quasi una ragazza normale in queste foto, anche a me piacciono quei costumi, non avrei mai detto che indossassero così male!

      Elimina
  6. Aah, la cellulite è molto democratica, unisce tutte: belle e brutte, grasse e magre, ricche e povere!
    Comunque voglio un costume intero, quest'anno. Mi sono stufata di costumi due pezzi, ho troppo lardo in giro..XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io volevo un costume intero particolare quest'anno, ma poi mi vedevo strana e ho ripiegato per il solito bikini xD

      Elimina
  7. Quando vidi queste foto per la prima volta mi cadde un mito comunque fortunatamente (non so come) io non ho mai avuto la cellulite (: :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi :D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/morning-at-park-with-my-new-falabella.html

    RispondiElimina
  8. buhahaha ma cosa ha combinato??? senza saperlo mi sono scagliata anch'io contro una vip in costume :D hahaha

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. si Blake è una di quelle strafighe da cui non te lo aspetti xD

      Elimina
  10. Non ci posso credere!!!Grazie!!!:D

    RispondiElimina