Cerca nel blog

lunedì 10 dicembre 2012

Dear Santa,


Ora che come un piccolo elfo domestico ho aiutato mia madre a fare l'albero accompagnata dalla mia bella playlist di natale direi che mi sono guadagnata il diritto di scrivere la letterina. Quindi scrivo qui la mia xmas wishlist momentanea (visto che non sono ancora andata in giro per negozi) così se qualcuno del parentame si ricorda finalmente di chiedermi che cosa voglio per Natale non mi faccio cogliere impreparata come tutte le altre volte in cui posso finalmente avere qualcosa, ma non so che cosa voglio.

Xmas Wishlist 2012

In cima alla mia lista c'è questa gonna di ZARA, è stato amore a prima vista, mi va bene anche color borgogna se nera non c'è, e se proprio non è di Zara anche una simile la accetto lo stesso.



A seguire c'è THE CASUAL VACANCY di J.K. Rowling che non mi sono precipitata a comprare il 6 dicembre proprio perché ho deciso di tenermelo per buono come regalo di Natale, quindi qualcuno me lo deve regalare per forza.


Poi se i miei genitori per caso si sentissero molto generosi, ecco dovrebbero approfittarne per regalarmi questo anello di Pandora



Alla lista aggiungo anche i cofanetti di Buffy che sto avendo difficoltà a reperire le puntate in streaming e con gli orari della programmazione di MTV non mi trovo

Infine non disdegnerei Barbie Magia delle Feste di quest'anno perché quella del 1998 che desideravo con tutta me stessa non l'ho mai avuta e a più di dieci anni di distanza di può ancora rimediare, no? xD
E voi che avete chiesto a Babbo Natale? Su datemi altre idee!

19 commenti:

  1. ahahah bellissima!

    Barbie magia delle feste ne ho una del '95, erano stupende...

    Anche io voglio il libro della rowling, chissà se qualcuno me lo regala...dita incrociate aspettando Santa ok chi ne fa le veci...

    RispondiElimina
  2. Bella lista S, la prima img è fantastica!!! xD

    RispondiElimina
  3. oh JKR.. questi erano i periodi in cui aspettavo i tuoi libri.. mi manchi =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, gli aspettavo in trepidante attesa e praticamente passavo le feste a leggere il libro xD

      Elimina
  4. Neanch'io ne ho una. Mi hanno sempre attratto ma alla fine non le sceglievo mai come regalo. Perchè sono belle da tenere nella scatola chiusa e questa cosa è difficile da far capire a delle bambine :D bella lista! haha soprattutto l'anello di Pandora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma neanche io se l'avessi avuta all'epoca l'avrei conservata perfetta nella scatola, probabilmente sarebbe finita nuda e con i capelli acconciati da me in mezzo alla cesta con le altre barbie, però io la volevo xD

      Elimina
  5. bella la gonna.

    mi piace l'idea della lista dei desideri momentanea!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ...la gonna zara è anche nella mia di wish list ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. Anche io sono interessata al libro della Rowling! Se arriva sotto l'albero e lo leggi fammi sapere poi com'è ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVE arrivare xD ho letto che la critica non è stata buona, ma sono fiduciosa lo stesso :)

      Elimina
  8. ...il libro della Rowling mi intriga...
    forse sarà l'effetto astinenza da HP...

    altre idee?
    hai una mezz'oretta buona buona?

    RispondiElimina
  9. Anch'io ho ricominciato a scrivere la letterina perché mi ero fatta cogliere impreparata varie volte (con esiti tragici)!
    Se ti regalano il nuovo della Rowling facci sapere! Ho saputo che esisteva poco tempo fa e ancora non so bene se mi interessi, anche se sarei tentata di leggerlo solo perché è suo.

    RispondiElimina