Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2012

Premio UNIA: Un altro inutile meme


Si sa quando si dovrebbe studiare qualsiasi altra cosa sembra interessante, anche fissare un muro bianco, fortunatamente non sono arrivata a tanto, ma non appena ho letto del tag di cervello bacato ho subito trovato un nuovo modo per perdere tempo.



1)Qual è il primo libro che hai letto in assoluto?
Senza Famiglia, non me lo scorderò mai! Io volevo il libro di Creamy e mio padre mi costrinse a leggere quel mattone o non me lo comprava xD

2)Hai mai fatto un sogno ispirato ad un libro che hai letto? Se sì, racconta.
Può essere, ma al momento non mi viene in mente niente

3)Qual è la prima cosa che ti colpisce in un libro? La copertina, la trama o il titolo?
La copertina o il titolo, vado a sensazione.

4)Ti è mai capitato di piangere per la morte di un personaggio?
Una sola volta. Era appena morto Sirius Black che era praticamente il mio personaggio preferito in Harry Potter, uno shock!

5)Qual è il tuo genere preferito?
Leggo un po' di tutto e vado a periodi, però credo che i romanzi storici e i gialli siano quelli che leggo in maggior quantità. Ah e leggo un sacco di chick lit pure.

6)Hai mai incontrato uno scrittore?
Never, neanche uno sfigato che non si fila nessuno u,u

7)Posta un'immagine che rappresenta per te la lettura.


Al posto di premiare solo alcuni blog incoraggio tutti voi a rispondere alle domande, quale altro modo migliore per non studiare se non leggere le vostre risposte?:))

4 commenti:

  1. AHH povero Sirius! Ahah vero comunque che ogni scusa è buona per non studiare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la morte di Sirius rimarrà sempre scolpita nel mio cuore xD

      Elimina
  2. Leggo dagli alberghi obereggen https://www.zischghof.it/it

    RispondiElimina