Cerca nel blog

venerdì 29 marzo 2013

Non ho la stoffa della fangirl!

Avete presente quelle persone che collezionano foto e foto in compagnia dei loro divi preferiti? Quelle che arriva il vip in questione e stai sicuro che un modo per farsi la foto lo trovano? Ecco, io in questi giorni ho avuto la conferma di non essere una di quelle persone.
La settimana scorsa nella mia città c'è stato il Bif&st, cioè il Bari International Film Festival  e per l'occasione una serie di attori e registi sono venuti per presentare i film che erano in concorso. Purtroppo vari impegni non mi hanno permesso di assistere a tutti gli incontri che avrei voluto vedere, ma due non me li volevo perdere: quello con Claudio Bisio e quello con Riccardo Scamarcio.



Iniziamo con l'incontro con Bisio, l'incontro era alle 18,00 quindi io e una mia amica decidiamo di andare lì prima, per le 16,30 siamo nei pressi della sala dell'incontro ci affacciamo e non c'era un cane morto in giro così decidiamo di andare a farci un piccolo giro a Zara che sarà mai! Zara ci ha evidentemente risucchiate in un vortice spazio-temporale perché facciamo ritorno solo un'ora dopo e la sala era già piena più della metà quindi ci dobbiamo accontentare dei posti che sono rimasti dietro una signora con una chioma leonina che non ci faceva vedere una stramazza. Però poco importa l'intervista è stata piacevolmente divertente e se -zoomavo al massimo con il cellulare qualche foto la riuscivo pure a fare. Al termine io e la mia amica perdiamo mezz'ora a decidere se tentare o meno di fare una foto con Bisio, nel frattempo un'orda di gente si era accalcata intorno a Bisio col nostro stesso intento. Bisio gentilissimo ha fatto autografi a destra e a manca e io e la mia amica impeditissime pur avendolo a neanche un braccio di distanza non riuscivamo a farci la foto con lui, abbiamo ritentato anche all'uscita, ma non solo senza flash il mio bel cellulare non faceva vedere niente, ma siccome c'era una tipa facente parte dell'organizzazione del Bif&st che intimava a Bisio di andare che era tardi avevamo deciso di farci da parte per farlo andare, per poi venire beffate da altra gente che arrivava e invece si faceva la foto -.-"




Se con Bisio era stato quello il risultato, conoscendo la fama di persona "simpatica" e "disponibile a far le foto" di cui gode Scamarcio non mi aspettavo che il risultato fosse migliore e infatti non lo è stato. Arriviamo prima delle 17,00 questa volta, ma la sala pullula già di ragazzine armate di super fotocamera. E già ci accorgiamo del primo errore: non abbiamo di nuovo portato la macchina fotografica e siamo sedute pure lontanissime! All'arrivo di Scamarcio in sala si scatena il delirio le persone che si alzano tutte in piedi e iniziano ad urlare neanche fosse arrivato Brad Pitt, in più le ragazzine e non solo con molta nonchalance pensano bene di mettersi in piedi davanti a tutti a fare le foto che mica ci sono le altre persone dietro di loro tanto! Le avrei volentieri accoppate tutte. Dopo aver ascoltato per un'ora l'intervista di Scamarcio che ad ogni domanda rispondeva cazzi per mazzi, non contente abbiamo deciso di aspettarlo fuori. La mia amica ha lo smartphone con il flash quindi si decide che lei gli avrebbe fatto la foto non appena fosse uscito. Quando ormai iniziavamo a perdere le speranze vediamo questo tizio vestito tutto di nero con un cappello in testa stile scaricatore di porto circondato da due tizi della sicurezza, al buio solo gli occhi luminosissimi ci hanno permesso di capire che si trattava di Scamarcio, quindi la mia amica si affretta a fare la foto, mentre lui ci saluta con un laconico "Ciao", noi rimaniamo qualche secondo inebetite e poi gli rispondiamo xD
Cmq questo è il fantastico scatto che la mia amica nell'agitazione del momento è riuscita ad ottenere:


Sicuramente non abbiamo un futuro da paparazzi o giornaliste d'assalto :P

8 commenti:

  1. Oh come ti capisco. Io non ho mai avuto la stoffa della fan girl. L'unica volta che mi sono detta "muovi il culo e fallo" è stato con Ammaniti. Se fossi andata via di li senza una foto con lui credo che mi sarei auto inflitta pene atroci per del tempo indefinito. :)

    RispondiElimina
  2. Ahahah bellissima la foto! xD Bisio è un grande cavolo, me la sarei fatta pure io la foto con lui!

    RispondiElimina
  3. Sandra, ti devo dare qualche lezione!ahahah cmq, sappi che a me Scamarcio piaceva un sacco, poi l'ho incontrato al festival di venezia e tutto quello che volevo fare dopo era tirargli un pomodoro marcio. Antipatico per tutti i giorni che è stato lì, se lo rivedrò lo schiverò di sicuro! Invece Bisio è il top! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì ti prego insegnami tutti i segreti! :P
      Io di Scamarcio lo sapevo già che aveva fama di antipatico, però ho voluto lo stesso vederlo, fisicamente è tipo il mio uomo ideale, non ho saputo resistere xD

      Elimina
  4. Buhauahuauaha! Ma povere!
    Cmq anche io sono negata per queste cose, io inoltre mio preoccupo sempre di dar loro fastidio con le mie richieste quindi sono lì magari a mezzo centimetro a chiedermi lo faccio o non lo faccio e poi arrivano miliardi di persone che non hanno scrupoli e si fanno interi servizi fotografici!
    Cmq... anche se in ritardo, auguri a te e al tuo blog per il compleanno! ^^ Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì anche io mi faccio gli inutili complessi e poi uno che non se li fa viene mi passa davanti e mi frega xD

      Elimina