Cerca nel blog

martedì 8 ottobre 2013

Hot Spot :P



Anche se il titolo del post sembra quello di un film porno, non è di quello che voglio parlare, ma di spot pubblicitari con virata più o meno "hot", ma più che altro che giocano sul doppio senso. Qualche giorno fa con alcuni amici di università abbiamo iniziato a scambiarci video a tema, non chiedetemi perché visto che non saprei dirvelo neanche io, magari il fatto che studiamo marketing può essere una qualche giustificazione. Dei vari video che ci siamo mandati, volevo condividerne alcuni con voi e chiedervi ne avete altri preferiti?





Infine vi lascio con un vecchio classico che fa sempre piacere rivedere...

8 commenti:

  1. Ahahaha fantastica! Quella della Coca Cola è storica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della Coca Cola resterà sempre la mia preferita :)

      Elimina
  2. io metterei anche quello di invictus il nuovo profumo di paco rabanne è davvero hooooot....
    xoxo
    buona serata

    NEW POST

    RispondiElimina
  3. quello delle Fonzies è il peggiore (in senso positivo!!!)... e grazie per aver tirato fuori anche il classico della cocacola!! :D

    RispondiElimina
  4. quello della coca cola light ha fatto un'epoca.
    me lo ricordo come se fosse ieri :)

    altri non me ne vengono in mente!
    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ahahah questo post ha subito catalizzato la mia attenzione, non so se perché parla di pubblicità (sai che è la mia passione :P) o per la prospettiva di ammirare bei maschioni. In ogni caso la pubblicità della coca è degli anni 80, non ero ancora nato, eppure credo esistesse già nel mio inconscio... :D
    In ogni caso, visto che stiamo parlando di spot hot... so che è super-trash, ma io è da un mese che sbavo per lo spot di Invictus di Paco Rabanne. Mi è bastato lo sguardo finale di quel figone australiano per rimanere incinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pubblicità sono la tua specialità d'altronde! :D La pubblicità di Invictus sai che non ce l'ho presente? Devo rimediare, siete già in due che me la nominate :)

      Elimina
  6. Dai, che forza! Quella della coca è uno spettacolo! E anche quello della coloreria...wow!

    RispondiElimina