Cerca nel blog

venerdì 16 maggio 2014

Gli Upfronts sono arrivati!

Se siete dei telefilm dipendenti come si deve, certamente già saprete che questa è la benedetta settimana degli UPFRONTS, vale a dire quel periodo dell'anno in cui non solo i networks annunciano quali show sono stati cancellati senza pietà e quali invece verranno rinnovati, ma vengono anche annunciate le novità. Io di solito aspetto l'annuncio delle novità come un bambino aspetta di scartare i regali a Natale, ma quest'anno a parte la ABC gli altri networks non mi hanno dato grandi soddisfazioni.
Comunque procedendo con un po' d'ordine vi parlerò delle novità la cui sinossi o il trailer mi ha attirata abbastanza da dire "dai almeno il pilot me lo guardo". Che poi io parto dal principio che un pilot non si nega a nessuno quindi capirete la facilità con cui almeno il primo episodio lo guardo.

Iniziamo dalla NBC che nel parco delle sue novità di interessante per me annovera solo A to Z, una comedy romantica con protagonista la ormai famosa mamma di HIMYM, vi lascio il trailer per farvi un'idea.


Passiamo rapidamente a ciò che ci offre la FOX che per me si riduce a GOTHAM e a HIEROGLYPH.

Per quanto riguarda GOTHAM il nome già dice tutto e come si può dir di no a qualcosa legato a Batman? Il mio unico dubbio sta nella scelta di Ben McKenzie (Ryan di OC per intenderci) per il commissario Gordon. Se volete saperne di più, ecco qua la trama di wikipedia:
I migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, guidato dal capitano Sarah Essen, il giovane commissario Gordone il suo nuovo partner Harvey Bullock, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne. Durante la sua indagine, Gordon incontrerà il figlio dei Wayne, Bruce, ora sotto la tutela del maggiordomo Alfred, che darà informazioni utili a Gordon per trovare il killer. Lungo il suo cammino da detective, Gordon dovrà confrontarsi con diversi boss della mafia e delle gang (uno dei quali è Fish Mooney), e con quelli che saranno i futuri villains dell'universo di Batman, come Selina Kyle (la futura Catwoman) e Oswald Cobblepot (quello che sarà il Pinguino).
E BOOM abbiamo anche il trailer!

HIEROGLYPH promette sesso, intrighi e potere nell'antico Egitto e se tutto va come mi auguro il tutto sarà condito da una sana dose di trash. Considerando che antico Egitto e serie trash sono due tra le mie cose preferite al mondo, l'unica considerazione che mi viene da fare è : ma perché nessuno ci ha mai pensato prima? Eccovi anche il Trailer.

La CBS invece per quanto mi riguarda offre il nulla cosmico, quindi passo continuerò a vedermi THE GOOD WIFE e poco altro.

Passiamo invece all'ABC che offre novità e varietà. 
Iniziamo dal prodotto che forse mi attira più di tutti HOW TO GET AWAY WITH MURDER, creato niente poco di meno che da Shonda Rhymes, colei che ha dato vita a Grey's Anatomy per intenderci. Il poco che si sa sulla trama al momento è questo:
Legal thriller su un gruppo di studenti di legge e la loro brillante professoressa di diritto penale che vengono coinvolti nella progettazione di un omicidio che cambierà per sempre il corso delle loro vite e sconvolgerà l'intera università
As usual QUI il trailer.

Poi sulla via della superficialità voglio dare un'opportunità anche alla comedy SELFIE, che racconta la storia di Eliza, una ventenne più preoccupata dei "mi piace" sui vari social network che di piacere davvero a qualcuno. TRAILER


Fresh of the boat segue invece le vicende del dodicenne Eddie e della sua famiglia asiatica sulla via del sogno americano. Gli dò una chance principalmente perché l'autrice è la stessa di Don't trust the B**** in the Apartment 23 che era una delle mie comedy preferite.



Infine c'è Secret & Lies che mi ha fregata per il semplice fatto che ha per protagonista Ryan Philippe per il quale ho una cotta dai tempi in cui per la prima volta da adolescente lo vidi in Cruel Intentions. Per quelli a cui interessa la trama :
Un uomo trova il cadavere di un bambino e rapidamente diventa il sospettato principale nella indagini di omicidio. Non ha altra scelta che scoprire il vero assassino prima che il suo matrimonio, la sua reputazione e la sua salute vengano compromessi per sempre
FONTE

La Cw invece mi ha delusa tantissimo, io che vedo i suoi teen drama per sentirmi ancora adolescente quest'anno non ho nessuna trashata da aggiungere, a meno che in preda alla disperazione più nera non decida di recuperare Jane the Virgin al cui confronto la vita segreta della teenager americana potrebbe quasi considerarsi un capolavoro.

8 commenti:

  1. A me interessa Gotham, da morire.
    Magari tornerà a dare il giusto spazio alla città, utero malato e corrotto, cosa che coi film di Nolan si è persa...

    Moz-

    RispondiElimina
  2. No Ryan che fa Gordon non se pò vedè.
    Hyerogliph un po'mi ispira, da piccola-adolescente ero presa benissimo con l'antico egitto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'attore lo odio, ha la faccia da pesce lesso xD

      Elimina
  3. Gotham mi incuriosisce un bel po', per la prossima stagione inizio questa e anche Flash... per la serie W i supereroi!
    ma su CW non è appena partita The 100? Io non amo questo genere, ma magari potrebbe piacerti... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per la CW avevo puntato sul cavallo sbagliato, ho iniziato Star Crossed che è iniziato più o meno con The 100, ma è stato cancellato! Chissà se proprio mi sento disperata lo recupero!
      Flash non mi è mai stato particolarmente simpatico invece xD

      Elimina
  4. mi vergogno a dire che non ne conosco neppure uno :(( a casa mia solo sport in tv :) buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi elencati è normale che non li conosci perché partiranno dalla prossima stagione, però guardare qualche serie tv non fa male :P

      Elimina