Cerca nel blog

mercoledì 12 novembre 2014

Must have autunno/inverno

Lo sapete che ogni tanto mi piace darmi arie da fashion blogger, quindi ho deciso di fare un post con i must have per questo autunno/inverno. Considerate che io abito al sud quindi qua ancora freddo da uscire il woolrich per ora non fa, mi sono rassegnata a fare il cambio dell'armadio non più di un paio di settimane fa e attualmente sto scrivendo questo post che sono con un vestito a mezza manica, quindi ci ho messo un po' ad entrare nell'ottica autunno/inverno.

Per prima cosa per sentirci tutte un po' Blake Lively che ha subito abbracciato la tendenza, io devo avere un poncho subito.
Penso che ripiegherò per uno di questi di Stradivarius.



Continuando con i capispalla, un altro oggetto dei miei desideri è il gilet di pelliccia, che è uno di quei capi che sono sicura che comprerò e metterò 2 volte perché o farà troppo freddo o troppo caldo, però è troppo carino.

Questo di Zara e questo di Forever21 sono due ottimi candidati.


Altra cosa che se non la provavo in negozio l'altro giorno non avrei mai pensato di volere, è la longuette di quelle a pieghe rigide rigide. Enzo e Carla sicuramente avrebbero un nome più tecnico per descriverla. Per non postarvi la foto di me in camerino mentre provo la gonna, vi lascio come esempio queste prese da Asos.



Direi che non può mancare anche qualcosa di burgundy, scegliete voi cosa, ma ci deve essere. Io per ora sono a quota 2 gonne e una giacca. Anche una borsa andrebbe bene.






Infine chiudo con qualcosa a fiori stile anni '90 che mi è presa la Beverly Hills mania.




Quali sono i vostri must have?

13 commenti:

  1. "Considerate che io abito al sud quindi qua ancora freddo da uscire il woolrich per ora non fa, mi sono rassegnata a fare il cambio dell'armadio non più di un paio di settimane fa e attualmente sto scrivendo questo post che sono con un vestito a mezza manica, quindi ci ho messo un po' ad entrare nell'ottica autunno/inverno."--> somma invidia, io sono in felpone e maglioni anche in casa da due mesi XD

    Direi che gli sfizi modaioli che ho in programma per la stagione sono un paio di anfibi tipo Dr.Martens, purché impermeabilissimi (questa pioggia continua mi sta uccidendo) e un maglione corto, non crop top che poi se esco al freddo devo star chiusa in bagno un mese, ma abbastanza corto da stare bene con le gonne a vita alta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ad ottobre me ne sono persino andata a mare a prendere il sole qualche volta:)
      Gli anfibi già li ho o gli avrei inclusi nella lista, il maglione corto ci sta sempre :)

      Elimina
  2. voglio quei poncho, mi piacciono troppo! I miei sembrano roba da nonne!
    I gilet di (eco)pelliccia, invece, li indosso già da anni e mi ci trovo alla grande! Ne diventerai dipendente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fighi vero?
      Per il gilet hai anticipato la tendenza già xD

      Elimina
  3. Ancora il burgundy...? Anche quest'anno? Nooo. Le longuette a pieghe sono fantastiche, ne vorrei una anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda quest'anno mi sembra che ci sia anche più burgundy dello scorso anno in giro!

      Elimina
  4. io adoro le longuette le trovo eleganti e sexy al contempo
    il poncho è già nel mio armadio dall'anno scorso.
    Un must have in più per me è l'anfibio che adoro
    buon weekend

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anfibio invece è nel mio di armadio dallo scorso anno, non posso farne a meno:)

      Elimina
  5. Il poncho lo voglio anche io!
    Le longuette sono belle, ma devi essere alta, inutile girarci attorno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono molto alta, ma col tacco giusto secondo me possiamo metterle anche noi!

      Elimina